Tuttofood 2015Il Prosciuttificio Faleria vola a Milano per partecipare a Tuttofood, la Fiera internazionale dell’agroalimentare che si svolge da domenica 3 a mercoledì 6 maggio.

Coinvolgendo oltre 2500 espositori disposti su un’area di circa 180mila metri quadri, la fiera, una delle più grandi d’Europa, si prefigura come ambita vetrina per il settore principe dell’Expo. Tutti i più noti produttori dell’industria alimentare italiana saranno riuniti a Milano, suddivisi nei settori di punta del mercato food and beverage made in Italy.

Collocato all’interno del Padiglione numero due dedicato a “Carni e Salumi”, il Prosciuttificio Faleria si farà portavoce della tradizione norcina marchigiana, aprendosi al confronto con tutte le più importati e note aziende di settore. Forte dell’artigianalità e della qualità certificata dei propri prodotti, l’azienda si rivolgerà al mercato nazionale e internazionale e sarà rappresentativa dell’eccellenza regionale per il settore dedicato ai salumi.

Tra presentazioni del vasto catalogo di prodotti e degustazioni guidate delle nostre eccellenze, il Prosciuttificio Faleria vi dà appuntamento a Milano, capitale 2015 del gusto italiano.

Dove:
Fiera Milano S.S Sempione, 28 20017 Rho Milano

Quando:
Dal 3 al 6 maggio 2015. Apertura al pubblico dalle 08.30 alle 17.30

Posizione stand:
Padiglione 5, Regione Marche | Area C10D01 | Stand n. 4

Info: www.tuttofood.it